CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
VIAGGI E AFFARI
  Agenzie e servizi di viaggio
Alberghi Residence B&B
Autonoleggio e servizi
Guide
Linee aeree & Aeroporti
Ristoranti
Sale meeting
Taxi & Trasporti pubblici
Treni & Navi
Utilità Svago Informazioni
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
VIAGGI E AFFARI Cerca altri articoli in questa directory
Incentive: lo splendido Sudafrica INCENTIVE
Incentive: lo splendido Sudafrica

Un viaggio incentive diverso dal solito? Vi proponiamo 8 giorni in Sudafrica tra la splendida Città del Capo, Joannesburg e i safari fotografici in una splendida Riserva Naturale di 50.000 ettari, senza il rischio malaria ma con i "big five": leoni, bufali, leopardi, elefanti e rinoceronti. Vediamo nel dettaglio il programma di questo incentive...

 

Link sponsorizzati

Se stavate pensando ad un viaggio incentive un po' particolare, il Sudafrica potrebbe essere una buona idea: paesaggi mozzafiato e avventura con spettacolari safari fotografici. Abbiamo trovato su internet una proposta incentive di Kruger Tours, si tratta di un viaggio della durata di 8 giorni in Sudafrica: tra Città del Capo, Joannesburg, con emozionanti safari fotografici nella riserva di Pilanesberg.
Ecco il programma di viaggio.
1° giorno: Italia - Cape Town
Si parte con volo internazionale alla volta di Città del Capo e si cena e pernotta a bordo.
2° giorno: Cape Town
Si arriva a Città del Capo. Si incontra in aeroporto il corrispondente di Kruger Tours e ci si trasferisce al The Commodore Hotel www.legacyhotels.co.za . Prima colazione. Cocktail di benvenuto, check-in ed assegnazione delle camere riservate. Il resto della giornata sarà a disposizione per visitare il Waterfront www.waterfront.co.za, la zona del porto oggi trasformata in una grande attrazione turistica. Cena a buffet e pernottamento.
3° giorno: Cape Town
Prima colazione. Tour con guida Italiana della Penisola del Capo. La giornata inizierà con la visita alla storica azienda vinicola Groot Constantia, monumento nazionale. Proseguimento per il caratteristico porticciolo di Hout Bay da dove ci si imbarcherà per una breve crociera alla vicina Isola delle Foche. Dopo un rapido spuntino si procederà per la splendida Punta del Capo dove visiteremo la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Rientro in albergo nel tardo pomeriggio. Cena in un noto ristorante del Waterfront e pernottamento.
4° giorno: Cape Town  - Johannesburg
Prima colazione. Mattinata a disposizione per lo shopping e le attività facoltative. Potrete anche esplorare a piedi il centro storico della città. visitando il Castello, il caratteristico mercatino di Greenmarket Square e l'interessante South African Museum. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg con volo di linea interno. Arrivo a Johannesburg e trasferimento all'Airport Grand Hotel www.legacyhotels.co.za Cena e pernottamento.
5° giorno: Johannesburg - Riserva Pilanesberg
Prima colazione. Trasferimento su strada alla splendida Riserva Naturale Pilanesberg, situata in prossimità del noto complesso turistico di Sun City, una piccola Las Vegas Sudafricana, ma come nella città statunitense le occasioni di svago non si limitano al gioco. Nel mezzo del complesso, tra slot-machine, ambienti grandiosi e lussuosi, spettacoli e scenografie maestose, è stato costruito un incredibile parco acquatico (Valley of wave), raggiungibile attraversando il Ponte del Tempo circondato da giganteschi leoni ed elefanti in pietra, sotto ad un vulcano: una piscina enorme, con sabbia artificiale di silice, palme, acqua trasparente, addirittura ogni 2 minuti parte un'onda gigantesca alta due metri! Dopo l'africa più vera, quella Hollywoodiana, e il bello è che in linea d'aria sono pochi chilometri. Sistemazione all'elegante Bakubung Bush Lodge www.legacyhotels.co.za . Nel pomeriggio parteciperete ad un emozionante safari fotografico su veicolo scoperto, accompagnati da un ranger armato. Cena e pernottamento in Lodge.
6° giorno: Riserva Pilanesberg
Prima colazione. Mattinata da dedicare ai safari fotografici facoltativi o al rilassamento. Nel pomeriggio parteciperete ad un secondo safari fotografico su veicolo scoperto. Cena e pernottamento.
7° giorno: Riserva Naturale Pilanesberg - Johannesburg
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attività facoltative. Dopo pranzo trasferimento su strada al villaggio culturale Lesedi, sulla strada per Johannesburg. Visita guidata del villaggio seguita da uno spettacolo di danze tribali. Seguirà una gustosa cena a base di piatti locali. Proseguimento per il lussuoso The Michelangelo Hotel www.legacyhotels.co.za.  Sistemazione e pernottamento.
8° giorno: Johannesburg - Italia
Prima colazione. Giornata a disposizione per lo shopping a Sandton City www.sandton-city.co.za  o per una visita facoltativa di Gold Reef City www.goldreefcity.co.za una interessante ricostruzione della Johannesburg del primo '900 dove potrete scendere in una vera miniera d'oro ed assistere alla fusione di un lingotto. Nel pomeriggio trasferimento all'Aeroporto Internazionale di Johannesburg in coincidenza con il vostro volo di ritorno. Cena e pernottamento a bordo.
Non trovate che sia un viaggio incentiva da provare?


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Incentive: lo splendido Sudafrica"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.