CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
IMPORT-EXPORT
  Africa-Medio Oriente
Australia-Oceania
Centro-Sudamerica
Consulenza Import Export
Consulenze internazionali
Europa
Interpreti e traduzioni
Istituzioni Import Export
Marketplaces internazionali
Nord America
Russia-Asia
Società import-export
Spedizioni e corrieri
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
IMPORT-EXPORT Cerca altri articoli in questa directory
Italia Russia: possibilità di investimenti esteri e servizi alle imprese Italia Russia
Italia Russia: possibilità di investimenti esteri e servizi alle imprese

Avete un’impresa in Italia e state cercando un’occasione per investimenti esteri? La Russia ha vari settori che si stanno aprendo al mercato estero e all’import-export con altri paesi e offre buone opportunità di business; ancor di più adesso perché sono stati introdotte vantaggiose agevolazioni fiscali per investimenti esteri. Vediamo come orientarci nel mercato russo...

 

Link sponsorizzati

Numerosi paesi negli ultimi anni stanno avendo una crescita commerciale elevatissima e la concorrenza con le imprese italiane diventa sempre più agguerrita. Per difendersi dalla concorrenza e crescere servono idee e professionalità: scegliere investimenti esteri, in particolar modo in Russia può essere un modo per far conoscere le imprese italiane in un mercato che si sta espandendo.
Negli ultimi anni l’interscambio commerciale tra Italia e Russia è aumentato notevolmente in percentuale e  sempre più allettanti sono le ragioni per approfondire le opportunità di business che esistono attualmente. State pensando a quali vantaggi potrebbe avere la vostra azienda italiana nel rapportarsi con una Russa? Bene, ultimamente sono state introdotte in Russia,  vantaggiose agevolazioni fiscali per investimenti e l’Italia ha prospettive di notevole rilievo in vari settori del mercato russo in particolare, tra gli altri vanno ricordati: l’enogastronomia, l’edilizia e la moda.
E’ possibile trovare anche on-line dei portali che si occupano di valorizzare l’interscambio commerciale Italia Russia, ma non è facile riuscire orientarsi nel mercato russo, come fare?
Su internet, si possono trovare numerosi siti di società di consulenza che offrono servizi alle imprese italiane che vogliono investire in Russia; alcuni specializzati si rivolgono in particolar modo alle aziende italiane che intendono avviare attività con la Russia. Tra queste società di consulenza è meglio orientarsi tra quelle che hanno già rapporti consolidati con la Russia. Per individuarle potete utilizzare il nostro box di ricerca in alto o servirvi del menu accanto. Volendo potete effettuare anche ricerche sugli altri portali regionali dove troverete ulteriori link sulla Russia.

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.