CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
VIAGGI E AFFARI
  Agenzie e servizi di viaggio
Alberghi Residence B&B
Autonoleggio e servizi
Guide
Linee aeree & Aeroporti
Ristoranti
Sale meeting
Taxi & Trasporti pubblici
Treni & Navi
Utilità Svago Informazioni
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
VIAGGI E AFFARI Cerca altri articoli in questa directory
Congresso in luoghi da sogno SEDI CONGRESSUALI ALTERNATIVE
Congresso in luoghi da sogno

Volete organizzare un evento in luoghi da sogno, in posti caratteristici, nelle sale tecnologicamente più avanzate? Tra l'avanguardistico e lo stravagante: ecco un itinerario per uscire dall'ordinario e sorprendere i vostri ospiti!

 

Link sponsorizzati

Avete in programma un congresso, un meeting o un semplice incontro di lavoro? Sappiate che anche un albergo può offrire le competenze e le strutture necessarie per la buona riuscita di un evento per voi così importante. Ecco un percorso tra hotel di diverse tipologie: da quelli che offrono l'occasione di far vivere il lavoro come un piacevole momento di vacanza adatta a tutte le esigenze... a quelli che meraviglieranno anche i più aggiornati in fatto di nuove tecnologie...
Insomma ce n'è per tutti i gusti! A voi la scelta...
A Saint Vincent l'esclusivo Grand Hotel Billia ospita i suoi clienti in un contesto di estrema raffinatezza. Circondato da un grande parco di conifere impreziosito da  aiuole fiorite e piante rare, arredato con gusto ed eleganza, l'hotel vi accoglierà in un'affascinante atmosfera da Belle Époque. All'interno dell'albergo è possibile  avvalersi dei trattamenti più moderni in fatto di estetica e benessere: professionisti di alto livello vi aiuteranno a recuperare la forma fisica con trattamenti personalizzati. Il centro congressi inoltre, che dispone di sale di differente capienza (da un minimo di 10 ad un massimo di 430 posti), offre una strumentazione di tipo professionale: la configurazione tecnica è stabilita di volta in volta, sia nel caso di conferenze con molti partecipanti di diverse nazionalità, sia nel caso di incontri ristretti. Ricercatissimo lo stile dell'Hotel Cangrande nei pressi di Verona ideato nei minimi particolari da famosi architetti di fama internazionale. L'albergo presenta una struttura di grande pregio che vi accoglierà nell'atmosfera elegante tipica di un medioevo colto e raffinato. Offre 3 sale congressi (da 25 a 90 posti) predisposte per ogni esigenza diversa.
Se poi volete un albergo  storico, chalet di caccia dell'Imperatore d'Austria Franz Joseph e dell'Imperatrice Sissi, costruito nel 1895 in stile d'epoca, circondato da 64 ettari di prati e boschi, situato sulla neve e collegato direttamente a 150 Km di piste con propri impianti, non potete non consultare il sito del Golf Hotel Campo Carlo Magno, luogo ideale per attività congressuali e meeting , particolarmente adatto ai Clienti che desiderano abbinare la componente del lavoro con il Relax e lo Sport.
Se cercate un'atmosfera suggestiva il Relais San Clemente in Umbria, con il suo carico di storia millenaria e con la splendida cornice naturalistica di incantevoli colline, fa al caso vostro: le 6 sale riunioni sono ricavate nell'ala più antica della struttura un tempo dimora patrizia; molta cura è posta negli allestimenti che sono variabili in tutte le sale. Offre inoltre: attrezzature tecnologiche fra le più avanzate, assistenza tecnica, interpreti professionali, servizi di segreteria, comunicazione con i vari reparti e con l’esterno mediante l’uso di linee telefoniche e telematiche, servizi fotografici e coreografie. E se voleste orientarvi verso un paesaggio collinare perché non pensare alla Val d'Orcia in provincia di Siena consultando il sito dell'Hotel Terme de'Medici che dispone di tre sale attrezzate per riunioni ed incontri di lavoro, possono ospitare singolarmente 80, 30 e 20 persone, inoltre chi vuole si può usufruire del centro termale. Se siete amanti del verde mediterraneo (olivi, palme, vigneti, ecc) e volete godere di una stupenda vista sul lago di Garda non potete non visitare l'Hotel Poiano che ha un centro congressi situato in un edificio indipendente disposto su tre piani, fornito della più moderna attrezzatura tecnologica.
Agli amanti del mare cristallino consigliamo l'Hotel San Diego in Acquafredda di Maratea con il suo meraviglioso parco che si affaccia sull'ultima baia della frastagliata costa lucana nel Golfo di Policastro. La sala convegni (fino a 350 posti) può essere suddivisa in 3 o più salette e si può usufruire delle più avanzate tecnologie. Oppure perché non dare un'occhiata ad un autentico gioiello di eleganza, incastonato tra le colline ricoperte di vegetazione mediterranea e le acque del mare del Golfo di Gaeta come Villa Irlanda Grand Hotel che dispone di varie sale per l’organizzazione di piccoli e medi meeting o vedi anche il Grand Hotel Portovenere situato in uno dei porticcioli più belli della riviera ligure, fra le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti in provincia di La Spezia il quale propone un centro congressi con una sala conferenze a teatro con 300 posti e due sale riunioni che possono contenere da 20 a 50 persone completamente attrezzate per soddisfare tutte le esigenze del cliente. Sempre a Portovenere vi è il Royal Sporting Hotel che dispone di una sala congressi dotata di Tv , videoregistratore, lavagna a fogli mobili, lavagna luminosa e impianto microfono, questa è disposta a teatro con una capienza di 70/80 persone .E sempre per chi ama il mare può consultare il sito dell'Hotel Torre dei Borboni situato su un promontorio a circa 200 metri dal centro dell'isola di Ponza e dove sovrasta la peschiera romana meglio conservata di tutto il mediterraneo, l'albergo ha due sale convegni collegate, attrezzate per ospitare fino a 150 persone oppure se desiderate una piccola sala attrezzata che possa contenere fino a 40 persone si può optare per il Palazzo Sasso di Ravello. Per chi è alla ricerca di paesaggi mozzafiato l'Hotel Baia delle Zagare sulla costa garganica è l'ideale. Immerso in una meravigliosa insenatura a picco sul mare in un tratto di costa spettacolare per i suoi sinuosi movimenti e per le sue favolose grotte marine, l'albergo mette a disposizione dei suoi ospiti due ascensori costruiti nella roccia che fanno accedere alle due lunghe spiagge riservate. Moderno il centro congressi dotato di una sala conferenze per 300 persone e di una sala per esposizioni e mostre di 500 mq.
Per chi cerca un soggiorno di lavoro "rilassante" e all'insegna degli sport acquatici, a Mondello sorge l'Addaura Hotel Residence con quattro sale congressuali eleganti e funzionali. Gli spazi di dimensioni variabili sono arredati con materiali ignifughi, atossici e con il totale abbattimento delle barriere architettoniche. Una sala regia gestisce simultaneamente gli impianti audiovisivi, la retroproiezione e il sistema TV a circuito chiuso. Sempre in perfetta sintonia con la natura troviamo il Sant'Elmo Beach Hotel a Costa Rey in Sardegna, il quale è incastonato in sette ettari di parco naturale e si affaccia sulla spiaggia di sabbia e scogli, il suo nuovissimo "conference center" offre un moderno ed attrezzato spazio congressuale tecnologicamente all'avanguardia, in grado di accogliere fino a 500 persone.

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.