CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
E-COMMERCE
  Accessori auto e moto
Alimentari
Arredamento
Articoli da regalo
Articoli per animali
Articoli sportivi
Artigianato
Auto e moto
Condizionatori
E-shop Arte Libri CD DVD
Forniture ufficio
Fotocamere
Giochi e videogiochi
Gioielli e Orologi
Info e servizi web
Informatica
Mall
Moda e Abbigliamento
Modellismo
Salute e bellezza
Strumenti musicali
Tempo libero
Vendita fiori
Viaggi e vacanze
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
E-COMMERCE Cerca altri articoli in questa directory
Sito di e-commerce? E' gratis! VENDERE ON LINE
Sito di e-commerce? E' gratis!

Com'è possibile che un vero e proprio sito di e-commerce sia realizzabile senza spendere una lira? Allora vi stupirete ancora di più se vi diciamo che oltre a questo aggiungiamo visibilità e contatti con potenziali clienti! Dov'è l'inganno? Giudicate voi…

 

Link sponsorizzati

Alcuni anni fa ci fu un ragazzo che per primo offrì la posta elettronica gratuitamente (allora si pagava) e raggiunse in poco tempo i 5 milioni di utenti. Arrivò il sig. Bill Gates e fece una di quelle offerte che non si possono rifiutare: 30 milioni di dollari. Fu così che Hotmail passò di mano.
Che il gratis funzioni su internet è un dato di fatto. Funziona però quando il vantaggio è reciproco sia per il fornitore, sia per l'utente. Ecco perché il nostro network di portali insieme a Clickstore, una delle piattaforme di e-commerce più avanzate sul mercato, ha messo a punto una partnership per fornire non solo un sito di e-commerce gratuito ma anche un supporto di visibilità e di contatti con potenziali clienti. Qual è il nostro vantaggio? Semplice. E' un modo di far conoscere un servizio che nei prossimi anni faremo pagare. Ma non preoccupatevi, chi oggi attiva il suo sito di e-commerce lo avrà gratuitamente vita natural durante! E come funziona?
Creazione del vostro sito di e-commerce
Il nostro software fa tutto. Dopo esservi registrati riceverete una e-mail che vi darà l'accesso al vostro pannello di amministrazione. Seguendo delle semplici istruzione caricherete i vostri prodotti. Sempre con la stessa interfaccia avrete la possibilità di personalizzare il menu. Presentazione della vostra azienda, indirizzo, caratteristiche, prezzi, condizioni, consegna dei prodotti ecc.
Diffusione del vostro sito di e-commerce
Per rendere visibile il vostro sito di e-commerce ci penserà il nostro network di portali. Da una sezione creata appositamente nei nostri portali sarà possibile per chi è interessato all'acquisto dei vostri prodotti o servizi accedere al vostro sito ed effettuare l'ordine. Ma non è solo un semplice link quello che vi offriamo. Le migliaia di visitatori che abbiamo ogni giorno e l'ottimo posizionamento sui principali motori di ricerca vi permetterà di raggiungere una notevole visibilità a costo zero.
In questi anni (sono ormai 5) di strada ne abbiamo fatta! I siti di e-commerce in totale sono diventati 1518 e hanno generato lo scorso anno attraverso il nostro sistema la bellezza di 110.269.743 di visualizzazioni pagina.
E le vendite come sono andate? Sempre nel 2007 ci sono stati 25.423 ordini per un totale di 7.664.947,16 euro (di cui una piccola parte in altre valute convertite in euro al cambio di oggi). Sembrerebbe poca cosa se si considerassero nell'insieme tutti gli e-shop. In realtà il fatturato viene sviluppato quasi totalmente dal 10% dei siti mentre il restante fa poco o nulla. C'è chi addirittura ha superato il mezzo milione di euro con 4000 ordini evasi. Ma vi domanderete il motivo di queste disparità.
E' semplice rispondere. Un e-shop non differisce molto dal punto vendita tradizionale. Se non si hanno prodotti competitivi, non si sanno esporre, non si sa gestire adeguatamente il cliente difficilmente si sopravvive. E' un grande errore pensare che su internet ci possa essere spazio per attività improvvisate, perciò se volete approfittare della nostra offerta gratuita vi consigliamo di esaminare con cura il vostro progetto di business. Soprattutto domandatevi quanto tempo potrete dedicare al vostro e-shop. Se si tratta di qualche ora a settimana, lasciate perdere: risparmierete così anche quelle. Qui di seguito vi diamo, sperando vi siano utili come spunto, alcuni link di siti che si avvalgono della nostra piattaforma di e-commerce e che hanno avuto on line dei risultati eccellenti:
http://www.gardenshop.it
http://shop.pastagarofalo.it/
http://www.ilnarratore.it
http://www.centocaffe.com
http://www.enjenmusic.com
http://www.petbazar.it
http://www.petprice.it
http://www.pianetabatterie.it
http://www.steelpan.it
http://www.gmdgroup.eu/

Per finire, se ce n'è bisogno, date un'occhiata ad alcune testimonianze di chi utilizza e continua ad utilizzare la nostra piattaforma e i nostri servizi>>>continua. A questo punto non vi resta altro che provare la nostra piattaforma inviandoci una mail: riceverete un prospetto informativo per iniziare a vendere on line.


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Sito di e-commerce? E' gratis!"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.