CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
MOTORI DI RICERCA
  Indicizzazione
Meta motori
Motori fieristici
Motori giuridici
Motori internazionali
Motori italiani
Motori per le imprese
Motori per professionisti
Portali verticali
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
MOTORI DI RICERCA Cerca altri articoli in questa directory
In quale regione vuoi fare affari? PORTALI REGIONALI
In quale regione vuoi fare affari?

La scelta del mezzo per rendersi visibile in rete non è semplice. Internet, infatti, può essere dispersivo per chi cerca accessi qualificati e soprattutto localizzati nel proprio territorio. Da oggi, se il vostro target è l’impresa, avete un’opportunità: quella di scegliervi la regione nella quale fare business. Ma c’è di più…

 

Link sponsorizzati

Già nel novecento il fondatore della Ford affermava che dei suoi milioni di dollari investiti in pubblicità per far conoscere le sue auto la metà era inutile. Ma aggiungeva di non poterla eliminare perché non sapeva quale delle due metà fosse. Dopo quasi cento anni il problema rimane non solo per le grandi ma soprattutto per le piccole imprese i cui investimenti in comunicazione sono molto più circoscritti. Il problema si complica ulteriormente con Internet. A molti interessa poco o affatto che il proprio sito sia visibile in tutto il mondo per il semplice motivo che il loro cliente non va oltre la città o la regione nella quale operano. Perciò l’investimento per ottenere accessi qualificati nel proprio sito e per raggiungere potenziali clienti si trasforma in perdita se non si ha l’accortezza di scegliere i mezzi appropriati. Esiste una soluzione?
Il nostro network di portali territoriali viene proprio incontro a coloro che hanno come target l’impresa e interesse a raggiungere potenziali clienti in aree specifiche. Dalla Sicilia alla Lombardia possiamo fornirvi non solo i mezzi per raggiungere localmente potenziali clienti ma anche le strategie più appropriate per vendere i vostri prodotti e servizi. Il nostro sistema fonda la sua efficacia dal mix di risorse che possiamo mettere a disposizione. Elevato numero di accessi, ottima visibilità sui motori di ricerca, monitoraggio su parole chiave specifiche per ottenere accessi qualificati, consulenza per sviluppare strategie di marketing sul web.
Ma il nostro network ha numeri per essere un’interfaccia ideale anche per chi ha interesse a veicolare i suoi prodotti e servizi su tutto il territorio nazionale. E quando parliamo di veicolare non intendiamo l’utilizzo del solo banner ma intendiamo strategie personalizzate. L’ampio spettro di azione nel quale operiamo ci consente di intervenire al di là dei nostri mezzi. Infatti possiamo costruirvi all’interno dei nostri portali, che sono vicini al traguardo di un milione e mezzo di utenti unici al mese, formule e contenuti per migliorare la vendita dei vostri prodotti e servizi, possiamo valorizzare le vostre offerte attraverso la nostra Newsletter che raggiunge 35000 imprese. Possiamo diventare, con le oltre 18.500 imprese associate al nostro ClubPMI www.clubpmi.it, un prezioso collegamento per sviluppare contatti utili per la vostra impresa. Ma c’è di più. A chi ha competenze specifiche nell’area internet e ha interesse a sviluppare business con le imprese offriamo l’opportunità di gestire i contatti generati localmente dai nostri portali. Per avere un’idea di cosa possiamo fare per voi inviateci una e-mail. Per consentirci di essere esaustivi nella risposta indicateci il tipo di attività che svolgete, in quale modo possiamo esservi utili o i servizi di cui avete bisogno.


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "In quale regione vuoi fare affari?"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.