CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
FIERE
  Allestimento stand
Convention
Enti fiera
Fiera modellismo
Fiera nautica
Fiera vino
Fiere abbigliamento
Fiere agricoltura
Fiere alimentari
Fiere antiquariato
Fiere arredamento
Fiere artigianato
Fiere edilizia
Fiere elettronica
Fiere industria
Fiere informatica
Fiere lavoro
Fiere salute e benessere
Fiere turismo
Fiere varie
Motori specializzati
Sale congresso
Servizi fiere-congressi
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
FIERE Cerca altri articoli in questa directory
Visibilità internet IL PRIMO PORTALE IN MULTIPROPRIETA'
Visibilità internet

Per le imprese e professionisti essere ben posizionati sui motori di ricerca significa farsi conoscere da potenziali clienti. Tuttavia la visibilità comporta investimenti notevoli e non sempre porta i risultati sperati. Esiste un modo più efficace ed economico? Lo abbiamo inventato noi: il motore di ricerca in multiproprietà!

 

Link sponsorizzati

Essere ben posizionati nei motori di ricerca, si sa, accresce la visibilità di un sito. Ma una buona posizione costa molto soprattutto quando le parole chiave sono pertinenti e portano traffico qualificato. Cosa significa? Ad esempio, se fornite consulenza alle imprese di carattere fiscale comparire nella prima pagina di Google quando si digita tasse, fisco o consulenza fiscale ha un valore più elevato rispetto a parole chiave come “modelli di pagamento fiscali” o “contenzioso dei tributi 1998”. Inoltre ci si accorge che avere buone posizioni con le parole chiave giuste nei motori di ricerca non sempre porta traffico qualificato. Ma cosa si intende per qualificato? Quello che genera contatti utili, che porta clienti, insomma che vi sviluppa affari.
Se finora soddisfare questa esigenza con investimenti circoscritti non era possibile lo è diventato con un nuovo servizio ideato da Italia Imprese: “Il motore di ricerca in multiproprietà”.
Cos’è
E’ un sistema che vi permette di acquistare i contatti qualificati generati da uno o più dei nostri motori di ricerca.
Come funziona
Facciamo un esempio. Operate nel settore dell’import-export e vi interessa una regione nella quale siamo presenti con un nostro portale. Potete acquistarvi per un periodo prestabilito a 3 euro al giorno (i costi dipendono dalla regione) la directory import-export del nostro portale regionale. Tutte le pagine avranno un link al vostro sito e vi verranno convogliati tutti i contatti che avranno una corrispondenza con la vostra attività. Inoltre in tutte le ricerche che verranno effettuate con le parole chiave di vostro interesse comparirà il vostro sito nelle prime posizioni.
Per renderlo ancora più efficace
Prima di tutto studiamo la vostra attività e il tipo di target che vi interessa raggiungere. Dopo questa fase, insieme a voi, svilupperemo contenuti ed offerte capaci di generare contatti utili. Tutto ciò verrà pubblicato nella sezione e motore di ricerca prescelti con dei brevi spot nella nostra Newsletter inviata a 35.000 imprese.
I vantaggi
Sono indubbi. Con un investimento irrisorio di un euro al giorno avrete una presenza qualificata su Internet che valorizzerà notevolmente il vostro sito, un supporto di marketing per migliorare la vostra comunicazione, la gestione di una sezione del nostro motore di ricerca soprattutto contatti con potenziali clienti.
Se vi interessa questa opportunità inviateci una e-mail specificando quale attività svolgete e il tipo di cliente che vi interessa raggiungere avrete in breve tempo indicazioni per utilizzare il vostro motore di ricerca in multiproprietà.


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Visibilità internet"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.