CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
VIAGGI E AFFARI
  Agenzie e servizi di viaggio
Alberghi Residence B&B
Autonoleggio e servizi
Guide
Linee aeree & Aeroporti
Ristoranti
Sale meeting
Taxi & Trasporti pubblici
Treni & Navi
Utilità Svago Informazioni
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
VIAGGI E AFFARI Cerca altri articoli in questa directory
Il vostro sito segnalato direttamente<br/>nella posta del cliente MIGLIORARE LA VISIBILITA' SU INTERNET
Il vostro sito segnalato direttamente
nella posta del cliente

Da oggi avete un'opportunità in più per far conoscere il vostro sito. Webimprese.com è un motore di ricerca che segnala il vostro sito direttamente nella casella di posta dei vostri potenziali clienti. Ecco come funziona…

 

Link sponsorizzati

La novità è questa, mentre i motori tradizionali, si sa, forniscono i risultati inerenti la parola che si è inserita, il motore di ricerca di webimprese.com invia direttamente la segnalazione del vostro sito nella casella di posta di chi ne ha fatto richiesta, e non basta! Nel form di registrazione l'azienda ha la possibilità non solo di far conoscere il proprio sito, ma anche quella di ricevere una selezione di siti con i quali ha interesse a stabilire rapporti d'affari. Insomma, una vera iniziativa di marketing mirato, che consente all'imprenditore di risparmiare tempo e denaro. Ma se fosse tutto qui in fondo la novità sarebbe soltanto la realizzazione dell'ennesimo software. Webimprese.com si è spinto più in là, perché questo servizio, oltre ad essere unico e utile a tutte le aziende che vogliono aumentare i loro contatti, è anche gratuito. Il nuovo motore di ricerca di web-imprese è basato su un software dinamico. Il server individua nel data-base tutte le aziende che hanno le caratteristiche prescelte dal cliente e invia la segnalazione nella casella di posta elettronica. Contemporaneamente fa una ricerca per selezionare i siti e le e-mail di quelle aziende con le quali si ha interesse a fare business. L'attivazione è semplice. Basta collegarsi a www.webimprese.com e nell'home page del sito si trova il bottone che introduce nella pagina di registrazione, dopo aver inserito i dati del proprio sito basta digitare nell'apposita finestra la descrizione di come lo si vuole presentare, selezionare il tipo di cliente al quale inviare la comunicazione e infine scegliere la categoria o le categorie con le quali si ha interesse a fare business. Il servizio sarà attivato dopo pochi giorni dalla data di registrazione.
Per registrarvi gratuitamente cliccate qui.

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.