CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
MOTORI DI RICERCA
  Indicizzazione
Meta motori
Motori fieristici
Motori giuridici
Motori internazionali
Motori italiani
Motori per le imprese
Motori per professionisti
Portali verticali
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
MOTORI DI RICERCA Cerca altri articoli in questa directory
Il motore di ricerca<br/>per le aziende dell’ICT INIZIATIVA NELL’ICT
Il motore di ricerca
per le aziende dell’ICT

E' molto frequente nell'informatica. Avere troppo lavoro in alcuni periodi e troppo poco in altri. La conseguenza alcune volte è la perdita di commesse o avere risorse sotto utilizzate. C'è un sistema per evitare questi rischi? Lo abbiamo inventato noi!

 

Link sponsorizzati

Moltissime aziende che operano nel settore dell’ICT (Information & Communication Technology), per le loro piccole dimensioni, non hanno risorse significative da investire nel marketing. Questo per lo più determina flussi di lavoro incostanti e imprevisti. Il problema è affrontato da ogni azienda in modo diverso. C'è chi ha partnership consolidate, chi ha colleghi e amici a cui fa riferimento o chi si improvvisa come venditore o cacciatore a seconda che abbia necessità di lavoro o necessità di risorse interne. Il successo alla fine è determinato dalla rete più o meno estesa di contatti che ha l'azienda. Ma è possibile senza fare investimenti estendere ancor di più questa rete?
L'iniziativa del nostro network tende proprio a raggiungere questo obiettivo. A breve attiveremo un servizio completamente gratuito rivolto alle piccole e medie imprese dell’ICT che mira non solo ad essere un punto di incontro tra chi cerca ed offre lavoro ma intende andare oltre. Vediamo perché.
Oggi non è sufficiente un buon curriculum aziendale a livello tecnico per essere presi in considerazione soprattutto da chi cerca qualità elevata e competenze specialistiche a costi contenuti! Occorre essere in grado di risolvere, con rapidità ed efficacia, problemi complessi in aree specifiche. Occorre essere pronti a integrare i propri prodotti con applicazioni preesistenti e con funzionalità sviluppate da altri. In questi casi, ma se ne potrebbero citare altri, è fondamentale avere le relazioni giuste o avvalersi di un mezzo che rapidamente possa individuare informazioni e contatti utili. Insomma stiamo cercando di realizzare il motore di ricerca per le aziende dell’ICT nella quale ognuna possa attingere e trovare partner, lavoro, competenze, ecc. Si potrà cercare per tipologia di azienda, per area, per progetto, per il tipo di disponibilità. Ma il motore non sarà solo a disposizione delle aziende che operano nell’informatica ma anche per le aziende che cercano soluzioni ad hoc per loro.
Se ritenete utile questa iniziativa e volete collaborare insieme a noi contattateci.


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Il motore di ricerca
per le aziende dell’ICT"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.