CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
VIAGGI E AFFARI
  Agenzie e servizi di viaggio
Alberghi Residence B&B
Autonoleggio e servizi
Guide
Linee aeree & Aeroporti
Ristoranti
Sale meeting
Taxi & Trasporti pubblici
Treni & Navi
Utilità Svago Informazioni
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
VIAGGI E AFFARI Cerca altri articoli in questa directory
Viaggiando in “Business Travel” AGENZIE & VIAGGI
Viaggiando in “Business Travel”

Avete mai organizzato un viaggio d’affari? In internet potrete farvi un’idea delle proposte che varie agenzie operanti nel settore “turismo d’affari” offrono, cercando di conciliare qualità, velocità e soprattutto affidabilità.

 

Link sponsorizzati

L’organizzazione di un viaggio non è mai una cosa semplice, in modo particolare se parliamo di un viaggio d’affari. Per questo motivo nasce la necessità di trovare qualcuno che lo faccia per noi. Su internet, questo problema è presto risolto, perché ultimamente sono nate molte aziende che puntano proprio sulle organizzazione on line dei prodotti turistici.
Per cominciare la nostra ricerca possiamo iniziare dai siti di acentro.it e hirondelle.it i quali propongono alle aziende che lo richiedono, l’esperienza di consulenti specializzati per curare al meglio i viaggi d’affari, in maniera da saper gestire e pianificare il mondo del “business travel”, organizzando così un viaggio “su misura” ed improntato alle esigenze di ogni singolo cliente. Da ciò si evince, che un team qualificato e continuamente aggiornato, talvolta anche capace di crearsi i propri software, è basilare per offrire un buon servizio, come informa i propri clienti orchideaviaggi.it.
Un’altra agenzia che è strutturata in modo da soddisfare al meglio i propri clienti è pomodoroviaggi.it appartenente al gruppo bancario “Banca di Bologna”, la quale collabora con i propri assistiti sia con la stesura di una “travel policy” che attraverso la “verifica costante del corretto utilizzo delle regole stabilite”. Medesima cosa, viene proposta anche da poloviaggi.it che si basa sulle “strategie di riduzione dei costi di viaggio”, ma sempre mantenendo uno standard di qualità di livello assoluto. Altresì astridviaggi.com, ha sviluppato numerosi punti di forza nell’ambito della travel policy prefiggendosi come obiettivo la cura del cliente in qualsiasi posto esso si trovi, avvalendosi di una struttura tecnologicamente avanzata e di una rete di corrispondenti in tutto il mondo che garantiscono quindi un’assidua assistenza. Un servizio simile è offerto da gattinoni.it che informa che l’avanguardia dei propri sistemi permette alle sette agenzie del gruppo di essere collegate in tempo reale attraverso un sistema di posta interna per una comunicazione più rapida ed un notevole abbattimento dei costi.
La prenotazione on line è uno dei migliori vantaggi che si possono proporre come offre voltur.it, ed inoltre la nascita dell’e-ticket o biglietto elettronico, cioè un biglietto aereo senza supporto cartaceo (biglietto virtuale), che non ha bisogno di essere ritirato in agenzia, è una novità assoluta perché fa risparmiare tempo e non può essere dimenticato o perduto e non comporta costi aggiuntivi, come propongono cantoreviaggi.it e millepiedi.net. Un altro servizio che alcune agenzie prevedono è la consegna a domicilio del cliente dei documenti di viaggio e ciò è effettuato da renzitravel.it e da veronelliviaggi.it.
In viaggio potreste trovarvi in difficoltà e per questo motivo perché non consultare il sito di universalturismo.com che offre assistenza 24h/24 e 365gg./365 attraverso un numero verde di emergenza.
Non bisogna poi dimenticarsi di dare un’occhiata alla più giovane di queste agenzie, nata solo da due anni, ed è apturismo.it la quale garantisce le migliori soluzioni in termine di qualità/prezzo per imprese internazionali e multinazionali con interessanti sconti e contratti personalizzati. Se poi volete scegliere un’agenzia che cura e gestisce, l’organizzazione dei viaggi d’affari tra le più importanti aziende, enti e organismi internazionali, non potete che consultare il sito summertime.it con sede a Roma. E se avete bisogno di abbinare la consulenza di viaggi d’affari alla consulenza commerciale sulla Russia ed i paesi dell’ex Unione Sovietica, potete dare un’occhiata a diabloviaggi.com, che propone la ricerca approfondita delle migliori tariffe, la gestione automatizzata delle liste d’attesa per i voli e un sito per le imprese.
Per ultima ma non meno importante, se dovete effettuare un viaggio in Giappone, non potete non visitare il sito di creative.it che si definisce il leader del turismo giapponese, con sede a Milano dal 1982.

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.