CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
VIAGGI E AFFARI
  Agenzie e servizi di viaggio
Alberghi Residence B&B
Autonoleggio e servizi
Guide
Linee aeree & Aeroporti
Ristoranti
Sale meeting
Taxi & Trasporti pubblici
Treni & Navi
Utilità Svago Informazioni
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
VIAGGI E AFFARI Cerca altri articoli in questa directory
Prima regola:<br/>saper comunicare AUMENTARE GLI ACCESSI DEL VOSTRO SITO
Prima regola:
saper comunicare

Lo sapete che chi naviga su Internet ha poco interesse all'estetica del vostro sito? C'è qualcosa di molto più importante che tutti noi cerchiamo su Internet ma purtroppo è difficile trovare. Sapete cos'è?
Ve lo diciamo

 

Link sponsorizzati

Avete mai riflettuto cosa pensa del vostro sito chi lo visita? Se sì, siete sicuramente sulla buona strada. Perché avrete raggiunto la consapevolezza che se non comunicate bene i vostri prodotti e servizi di clienti su Internet ne vedrete ben pochi. Chi naviga, legge e si ferma, solo se i contenuti sono chiari e l'informazione è interessante. Vi contatta solo se siete stati in grado di conquistare la sua fiducia, di far emergere i suoi desideri, di far leva sulle sue esigenze e la sua immaginazione. Ma quanti sono i siti con tali caratteristiche? Pochi, pochissimi anzi sono una rarità. La differenza tra chi comunica bene e chi comunica male non è determinata solo dallo scrivere correttamente in italiano. La differenza la fa il colore, lo stile, il registro, le idee di marketing. Tutti ad esempio utilizzano la parola gratis su Internet (anche se si sa che di gratis c'è ben poco). Eppure c'è chi riesce ad essere più credibile rispetto ad altri. Quanti link esistono tipo: chi siamo, cosa facciamo, i nostri prodotti che vengono consultati dalla concorrenza o dai fornitori piuttosto che dai clienti? Nella maggior parte dei casi non servono a nulla ma si mettono perché non si hanno le competenze per scrivere contenuti e informazioni più interessanti. Vi domanderete allora perché tutti cercano di fare il sito "bello" e nessuno quello funzionale e che rende. Perché il sito "bello" costa poco e si fa in fretta. Quello che funziona si fonda su idee e strategie di marketing ben precise, su testi resi credibili attraverso limature continue, su immagini che stimolano l'immaginazione, su formule che sintetizzano la convenienza di un acquisto. Insomma il sito che funziona lo avrete capito: costa di più e non sono molti quelli che sono in grado di realizzarlo. C'è il proverbio che dice che chi più spende meno spende. E' vero lo sanno tutti ma forse alla gente piace l'illusione di spendere di meno. Su Internet la storia non cambia.
Se volete spendere di più per spendere meno contattateci!


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Prima regola:
saper comunicare"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.