CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
FIERE
  Allestimento stand
Convention
Enti fiera
Fiera modellismo
Fiera nautica
Fiera vino
Fiere abbigliamento
Fiere agricoltura
Fiere alimentari
Fiere antiquariato
Fiere arredamento
Fiere artigianato
Fiere edilizia
Fiere elettronica
Fiere industria
Fiere informatica
Fiere lavoro
Fiere salute e benessere
Fiere turismo
Fiere varie
Motori specializzati
Sale congresso
Servizi fiere-congressi
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
FIERE Cerca altri articoli in questa directory
Prova con il Check-up! MIGLIORARE IL TUO SITO
Prova con il Check-up!

Molti siti aziendali hanno in comune un difetto: sono stati realizzati da professionisti con scarse competenze nell'area marketing. Questo significa risultati deludenti in termini di visite e ritorno economico. Il check-up tende ad individuare le aree di debolezza del sito e a suggerire l'intervento più appropriato da predisporre.

 

Link sponsorizzati

Procedura
Prima di realizzare il check-up effettuiamo una rapida visita al vostro sito per verificare la reale portata del lavoro. Per email vi faremo pervenire la traccia di come opereremo per svilupparvi il check-up e i relativi costi. Non ci dovrete nulla in caso decidiate di non proseguire.
Costo del check-up
Se deciderete, invece, di accettare dovrete bonificarci l'importo prima dell'inizio lavoro. Il check-up ha un costo tra i 250 e i 500 euro. Difficilmente si discosta da questi parametri.
Tempi di realizzazione del check-up
Dai 15 ai 25 giorni dal ricevimento del bonifico.
Il check-up prenderà in esame i seguenti aspetti
Come sono state ottimizzate le pagine in relazione ai motori di ricerca: testi, tags, meta tags. Se navigazione, contenuti, offerte hanno carenze. Se nella costruzione delle pagine si è prestata attenzione alla leggerezza, alla qualità delle immagini, all'utilizzo dei caratteri. Se gli obiettivi aziendali sono stati adeguatamente presi in considerazione nello sviluppo del sito.
Il check-up si conclude fornendo alternative e suggerimenti sulle strategie di marketing per migliorare la visibilità del sito.
E dopo?
Dopo avervi inviato il check-up per email siamo a vostra disposizione per darvi tutte quelle spiegazioni affinché possiate effettuare quelle correzioni che riterrete idonee..


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Prova con il Check-up!"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.