CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
FIERE
  Allestimento stand
Convention
Enti fiera
Fiera modellismo
Fiera nautica
Fiera vino
Fiere abbigliamento
Fiere agricoltura
Fiere alimentari
Fiere antiquariato
Fiere arredamento
Fiere artigianato
Fiere edilizia
Fiere elettronica
Fiere industria
Fiere informatica
Fiere lavoro
Fiere salute e benessere
Fiere turismo
Fiere varie
Motori specializzati
Sale congresso
Servizi fiere-congressi
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
FIERE Cerca altri articoli in questa directory
Con Club PMI paghi solo i contatti reali! EMAIL MARKETING AZIENDALE
Con Club PMI paghi solo i contatti reali!

Se vuoi scoprire un modo diverso per acquisire clienti prova il servizio di pagamento a contatto! Non si tratta né di impression né di click, paghi solo i contatti che ricevi tramite e-Mail

 

Link sponsorizzati

C'è stato il tempo dei banner e si pagava ad impression. Poi c'è stato quello dei click e si pagava per utente che cliccava sul banner. Ora è il tempo dell'e-mail e si paga per cliente che arriva nella posta elettronica.

Come funziona
Ma come funziona esattamente questo nuovo servizio di Club PMI? Chi ha prodotti o servizi orientati ad aziende e professionisti ci fornisce testi e illustrazioni per preparare i contenuti da veicolare con i nostri portali (60000 accessi al giorno targhettizzati). Attraverso i motori di ricerca e la nostra Newsletter che è inviata ad oltre 35.000 imprese ogni 15 giorni faremo in modo di raggiungere il target giusto interessato a chiedere ulteriori informazioni per effettuare un acquisto. Perciò si pagherà non per chi ha letto la pagina ma per chi effettua una richiesta tramite e-mail.
E i costi?
Ma quale sono i costi? Dipendono da diversi fattori. I principali sono il valore unitario del servizio e prodotto da veicolare. Più è elevato e maggiore sarà il costo del contatto. Poi c'è il rapporto prezzo/qualità. Più il rapporto è buono e minore il costo del contatto. Inoltre c'è l'elemento novità che può generare un numero elevato di contatti. In questo caso il costo diminuisce di molto.
Per ulteriori informazioni
Per avere un'idea più precisa? Sarà sufficiente inviarci una e-mail con la specifica dell'attività che svolgete, il tipo di cliente che desiderate raggiungere, il tipo di offerta che intendete veicolare attraverso Pay per Mail. Vi faremo avere in breve tempo i costi per ogni e-mail che vi arriverà da un potenziale cliente. Nel caso invece, per la tipologia dei vostri servizi o prodotti, fosse difficile fornirvi un'idea esatta dei costi potrete mettervi direttamente in contatto con noi tramite telefono.


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Con Club PMI paghi solo i contatti reali!"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.