CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
ISTITUZIONI
  Ambasciate e consolati
Associazioni
Bandi di gara
Camere di Commercio
Comuni
Enti e altre istituzioni
Ministeri
Ordine pubblico
Ordini professionali
Partiti politici
Province
Regioni
Unione Europea
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
ISTITUZIONI Cerca altri articoli in questa directory
Fornite consulenza aziendale? Possiamo fare molto insieme... CONSULENZA AZIENDALE
Fornite consulenza aziendale? Possiamo fare molto insieme...

Qual è la consulenza aziendale che fornite? Legale, finanziaria, commerciale o tecnica? Allora avete trovato il partner giusto: il nostro network di portali può inoltrare nella regione in cui operate le richieste delle imprese che hanno necessità di avvalersi dei vostri servizi. Ecco come funziona

 

Link sponsorizzati

Quante imprese che operano nella vostra regione hanno necessità di consulenza aziendale specializzata? Probabilmente molte. Ma non solo quelle: in Italia e all'estero moltissime vorrebbero operarci e a maggior ragione hanno bisogno di individuare professionisti in loco in grado di soddisfare meglio le loro esigenze. Noi lo sappiamo bene, perchè ogni mese oltre 2.000.000 di visitatori unici accedono ai nostri 28 portali e ci inviano 3000 richieste di informazione, la maggior parte delle quali riguardano servizi professionali che rigiriamo ai nostri partner.
In effetti, la consulenza aziendale di carattere tecnico, commerciale, giuridico ha assunto un'importanza strategica e non sempre l'imprenditore è in grado di individuare chi ha competenze specifiche per risolvere il suo problema. La stessa difficoltà la incontra il professionista che, invece, non ha il tempo e in molti casi le capacità per individuare le imprese interessate alla sua consulenza.
Ecco perchè da alcuni anni pubblichiamo nei nostri portali articoli ed informazioni di utilità per le aziende, sviluppati insieme ad esperti del mondo del lavoro, della finanza agevolata, dell'internazionalizzazione, della legge, della comunicazione, della certificazione (solo per citarne alcuni, perchè la lista ormai è diventata lunghissima)... Ma cosa trovano in noi di così interessante, i professionisti? Oltre ai mezzi per far conoscere la propria attività, sopratutto il supporto di come comunicarla su Internet. Per spiegarci meglio, la nostra redazione trasforma contenuti di natura tecnica in articoli capaci di stimolare interesse e richieste di informazioni da parte dell'impresa. Un sistema che funziona da tempo ed è riuscito finora a mettere in contatto migliaia di aziende con i relativi professionisti.
Consulenza aziendale: in quale modo funziona questo tipo di partnership?
E' necessario inizialmente creare un feedback per integrare le vostre competenze con le nostre. Conoscere bene il tipo di consulenza aziendale che siete in grado di offrire ci permette di trovare la forma migliore per comunicarla ed ottenere una redemption più elevata a livello di contatti. Anche da parte vostra è utile sapere qual è il nostro tipo di utenza, per calibrare e confezionare la consulenza. A questo punto si pubblicheranno i primi articoli sui nostri portali che verranno richiamati anche nella nostra Newsletter inviata a 35000 imprese. Gli articoli, inoltre, verranno costruiti per essere ripresi dai principali motori di ricerca che contribuiranno alla visibilità dei vostri servizi. In quale modo un'impresa prenderà contatti con voi? Il meccanismo è molto semplice: alla fine degli articoli che pubblicheremo, vi sarà un link per richiedere informazioni. Ogniqualvolta gli utenti ci cliccheranno ed invieranno un messaggio per conoscere meglio i servizi illustrati nell'articolo, voi lo riceverete sul vostro account di posta.
Funziona veramente questa partnership? Domanda legittima e la risposta la diamo sempre in questo modo: non dovete credere alle nostre parole i risultati ve li facciamo vedere!


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Fornite consulenza aziendale? Possiamo fare molto insieme..."? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.