CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
ISTITUZIONI
  Ambasciate e consolati
Associazioni
Bandi di gara
Camere di Commercio
Comuni
Enti e altre istituzioni
Ministeri
Ordine pubblico
Ordini professionali
Partiti politici
Province
Regioni
Unione Europea
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
ISTITUZIONI Cerca altri articoli in questa directory
Un quarto di euro per contattare<br/>un tuo potenziale cliente! EMAIL MARKETING
Un quarto di euro per contattare
un tuo potenziale cliente!

Internet offre una grande opportunità alle aziende orientate al business to business. Infatti la rete costituisce un enorme serbatoio di potenziali clienti. I requisiti per avere successo sono principalmente due: la ricerca e il messaggio da veicolare.
Ecco in quale modo il nostro network può aiutarvi.

 

Link sponsorizzati

Individuiamo i vostri potenziali clienti attraverso ricerche mirate su Internet. Basta fornirci il target che volete raggiungere per avere dopo qualche settimana un data base personalizzato per effettuare le vostre operazioni di marketing.
I dati classificati per titolo, Url, descrizione del sito, email, indirizzo, fax, categoria potranno essere richiesti in formato Access, Excel, testo. Il costo di ogni record (nominativo) inserito è orientativamente di 0,25 euro. Perché orientativo? Perché può scendere anche fino a 0,15 euro se si vogliono meno informazioni e il target è generico (esempio solo email settore servizi alle imprese) ma anche salire se le ricerche sono effettuate territorialmente o in settori molto specifici.
Noi però non ci fermiamo solo alla ricerca e alla fornitura dei dati, il nostro intervento va oltre. Vi suggeriamo il modo più appropriato per sviluppare le vostre azioni di marketing su Internet. Come preparare un messaggio da inviare tramite internet, come evitare che la vostra email si trasformi in spamming, come organizzare l'invio in automatico, come fare un test su offerte e formule da veicolare tramite email ecc.
Studiamo anche per certe tipologie di prodotti e servizi formule tipo comarketing, commissioni più rimborso spese, un tot a contatto.


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Un quarto di euro per contattare
un tuo potenziale cliente!"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.