CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
MANAGEMENT
  Ambiente sicurezza e qualità
Associazioni management
Change management
Consulenza Marketing
Corsi e master
Formazione e selezione
Ricerche di mercato
Risk management
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
MANAGEMENT Cerca altri articoli in questa directory
I centralini telefonici di nuova generazione TELEFONARE GRATIS CON LA SCHEDA VoIP
I centralini telefonici di nuova generazione

Telefonate gratis,nuovi servizi impensabili fino ad oggi per le PMI con una semplice scheda VoIP installata nei centralini di nuova generazione. Vi chiederete è tutto vero? Com'è possibile? Seguiteci e ve lo spiegheremo

 

Link sponsorizzati

Oggi con il diffondersi della banda larga su ADSL e con il consolidamento della tecnologia Voice over IP le aziende possono finalmente centrare un obiettivo: risparmiare sui costi telefonici! Per chiarire meglio il concetto possiamo dirvi che se la vostra spesa telefonica è di circa 800 euro al mese ammortizzerete il costo del centralino di nuova generazione VoIP addirittura nel primo anno. Ma cos'è la scheda  VoIP? E' un gateway Voice over IP integrato con 4 linee di conversazione VoIP con Microprocessore Motorola dell’ultima generazione che abilita alle conversazioni su rete IP tutti i derivati digitali ed analogici del nuovo centralino consentendo non solo una riduzione dei costi telefonici ma anche una serie di funzioni ed applicazioni ad alto valore aggiunto.
Ma vediamo nello specifico quali sono i vantaggi per la vostra azienda:
Telefonate gratis
Già oggi tutte le telefonate che passano tramite centralini VoIP sono gratuite. Soprattutto per le aziende multisede i vantaggi nell'abbattimento dei costi sono enormi! Se avete varie sedi in Italia o all'estero con i centralini di nuova generazione cancellerete per sempre dal vostro bilancio le spese telefoniche. Perché? Perché la scheda VoIP abilita le conversazioni su rete IP. Per spiegarci in termini più semplici possiamo dire che le vostre telefonate non passeranno più tramite rete fissa (Telecom, Infostrada o Wind) ma tramite ADSL e cioè Internet.
Conferenze su IP gratis
Con la scheda VoIP si possono stabilire delle conferenze su IP con sedi o utenti remoti. Voi, come ogni vostro dipendente, avrete a disposizione uno strumento a costo zero per esaminare e risolvere in gruppo problemi che hanno bisogno di essere affrontati con tempestività. Inoltre i vantaggi non saranno solo di carattere economico ma si rifletteranno sull'efficienza dell'azienda. In qualsiasi parte del mondo siano i vostri interlocutori, (dipendenti, clienti, fornitori ecc.) potrete stabilire conferenze senza che questo incida sulla bolletta del telefono.
Tariffe ridotte del 20/30 per cento sulle chiamate ISDN e GSM
I centralini di nuova generazione supportati dalla scheda VoIP possono essere collegati ai nuovi gestori VoIP come Unidata, Eutelia, Messagenet,Squillo ed offrono ulteriori opportunità di risparmio alle aziende. Infatti oltre ad avere costo zero sulle conversazioni tramite IP, e cioè quelle che passano tramite rete Internet, avrete anche il vantaggio di ridurre i costi sulle chiamate ISDN e GSM. E' un abbattimento sensibile per tutti coloro che hanno un traffico di rilievo con paesi esteri. Ad esempio se chiamate spesso Londra, New York, Tokyo o Singapore vi ritroverete con un risparmio sulla bolletta che potrà variare dal 20 al 30%!

Il dono dell'ubiquità
La scheda VoIP vi permette di lavorare nella vostra azienda anche quando non siete presenti. In aeroporto, in casa o a Tokyo la vostra segretaria sarà in grado di inoltrarvi le chiamate come se foste nel vostro ufficio. Ma il vantaggio non è solo per voi ma anche per i vostri dipendenti. Infatti questa funzione della scheda VoIP potrà essere utilizzata da chi è saltuariamente fuori sede, da chi fa assistenza ai clienti ma anche da chi è in missione o in casa. Insomma possiamo dire che la scheda VoIP fornirà a voi e i vostri dipendenti il dono dell'ubiquità!
Posto operatore centralizzato
Sono ormai molte le aziende multisede che per i loro centralini si avvalgono di un solo operatore. Che cosa significa? Invece di impiegare per ogni sede la centralinista delegata a smistare le chiamate, ora con la scheda VoIP è possibile centralizzare questo lavoro. Se ad esempio avete direzione, uffici, depositi o produzione dislocati in territori diversi potete decidere di far rispondere solo dalla direzione. La centralinista si preoccuperà di smistare le chiamate agli interni delle varie sedi come se fossero nello stesso ufficio. Questo significa impiegare le vostre risorse umane in modo più produttivo eliminando funzioni superflue e abbattendo inoltre i costi di personale.
Se state considerando l’opportunità di implementare una soluzione VoIP nella vostra azienda allora vi consigliamo di consultare Nextel Italia che ha appositamente istituito il VoIP Lab , una struttura specialistica completamente dedicata alle tecnologie VoIP che si occupa non solo della progettazione , realizzazione ed assistenza di soluzioni VoIP in ambito aziendale ma anche della scelta dell’operatore telefonico più conveniente. Basta inviare il questionario per la telefonia VOIP specificando le vostre esigenze.

Servizi VoIP: il Questionario per avere un progetto VoIP gratuito
Vai al questionario

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.