CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
MOTORI DI RICERCA
  Indicizzazione
Meta motori
Motori fieristici
Motori giuridici
Motori internazionali
Motori italiani
Motori per le imprese
Motori per professionisti
Portali verticali
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
MOTORI DI RICERCA Cerca altri articoli in questa directory
Quando è conveniente<br/>affiancare al vostro sito un portale AFFARI CON LE IMPRESE
Quando è conveniente
affiancare al vostro sito un portale

Il marketing su internet viene chiamato web marketing. Quando il business si rivolge alle aziende diventa molto efficace farsi affiancare da un portale. Se avete un sito potete mettere a punto numerose strategie di marketing per incrementare i vostri accessi e conquistare la fiducia del visitatore

 

Link sponsorizzati

Chi più chi meno tutte le aziende hanno compreso che con internet si possono fare soldi. Molti soldi.
Anche se risulta ancora un po’ oscuro il percorso per farli, sembra che su due cose siano tutti d’accordo: la visibilità e le strategie di marketing sul web. Non sorprendetevi della banalità di questa constatazione ma è bene ricordare che non è passato molto tempo da quando la gente credeva che bastasse avere un sito web per vendere in tutto il mondo. Ma la visibilità e le competenze nel web marketing, che per certi versi esprimono lo stesso concetto, non sono poi obiettivi così semplici da conquistare. E’ vero che oggi esiste una conoscenza determinata da una maggiore disponibilità ad informarsi ed apprendere rispetto al passato ma è pur vero che la concorrenza non è rimasta a guardare. Anche chi ha messo in rete da poco il suo sito sa che deve fare scambio link per la popolarità del sito, sa che i link importanti migliorano il suo posizionamento nei motori di ricerca, sa che i contenuti sono fondamentali per fare business, sa che la crescita su internet si ottiene solo con un aggiornamento continuo e soprattutto con accordi strategici. Si è vincenti quando si stabiliscono delle partnership con realtà complementari che integrano o colmano competenze assenti nel proprio bagaglio. Il successo di molti portali come quelli che fanno parte del nostro network è stato proprio raggiunto in questo modo. Abbiamo accordi con migliaia di aziende e professionisti che spaziano dal semplice scambio di visibilità alla gestione di un nostro portale. Ai siti che si avvalgono del nostro affiancamento apportiamo non solo visite qualificate ma contatti da potenziali clienti e aumento della visibilità su internet. Infatti basterà guardare il nostro page rank su Google per comprendere la rilevanza che possono avere decine di link al vostro sito provenienti dai nostri portali. Ma dove il nostro affiancamento risulta particolarmente prezioso per far crescere il vostro sito è nell’area web marketing. Ai nostri partner diamo un sostegno non solo attraverso la newsletter che raggiunge 35000 imprese o i 300000 visitatori che ogni mese consultano milioni di pagine web dei nostri portali lo diamo soprattutto nella creazione di contenuti e formule in grado di sollecitare contatti con potenziali clienti. Vi chiederete quali saranno i costi del nostro affiancamento. Ebbene il nostro approccio riscuote sempre e dovunque un alto gradimento perché non prevede investimenti iniziali ma solo un rimborso spese e percentuali sul fatturato che generiamo. In certi casi quando il sito ha una certa rilevanza o è possibile studiare forme di scambio servizi vengono eliminati rimborsi e percentuali. Insomma se volete avere al vostro fianco un partner d’eccezione e far decollare il vostro sito non avete che da contattarci. Per potervi rispondere in modo esaustivo sarà sufficiente spiegarci quali sono gli obiettivi che desiderate raggiungere e il tipo di partnership che desiderate instaurare con noi.


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Quando è conveniente
affiancare al vostro sito un portale"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.