CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
FIERE
  Allestimento stand
Convention
Enti fiera
Fiera modellismo
Fiera nautica
Fiera vino
Fiere abbigliamento
Fiere agricoltura
Fiere alimentari
Fiere antiquariato
Fiere arredamento
Fiere artigianato
Fiere edilizia
Fiere elettronica
Fiere industria
Fiere informatica
Fiere lavoro
Fiere salute e benessere
Fiere turismo
Fiere varie
Motori specializzati
Sale congresso
Servizi fiere-congressi
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
FIERE Cerca altri articoli in questa directory
Gol e business<br/>nelle stanze del vostro hotel AFFARI E DIVERTIMENTO IN ALBERGO
Gol e business
nelle stanze del vostro hotel

Avete un hotel? Quante volte avete dovuto dire di no a richieste di prenotazioni per stanze abilitate ad internet? Gli uomini d'affari sono esigenti, e a ragione, perché vogliono il meglio. Ora anche voi potete offrirglielo! Navigazione ad alta velocità, videoconferenze, visione di film e partite di calcio direttamente in camera

 

Link sponsorizzati

Il settore alberghiero è sempre alla costante ricerca di nuovi servizi che possano sviluppare il fatturato e fidelizzare al massimo la propria clientela. In questo discorso, il turismo d’affari ha un ruolo sempre più centrale.
Oggi i clienti, dal rappresentante all’imprenditore, hanno necessità di un costante contatto con Internet per scaricare dati, inviare o ricevere e mail, effettuare telefonate su Internet. Diventa quindi essenziale proporre tecnologie adeguate e veloci per accontentare ogni loro esigenza. Se poi le richieste contemplano anche una partita del campionato di calcio da godersi al computer tanto meglio: un cliente soddisfatto soddisfa anche il portafoglio dell’albergatore!
Vi chiederete quale enorme cifra possa richiedere una tecnologia che permette di raggiungere risultati così interessanti. Solo poche migliaia di euro! Con la tecnologia VDSL le spese e le difficoltà per cablare il vostro albergo non vi riguardano più, sono solo un brutto ricordo.
Ora internet passa attraverso il doppino telefonico: non esiste niente di più semplice e pratico da installare! Basta acquistare uno switch VDSL da collegare al centralino dell’hotel e tanti modem VDSL quante camere avete intenzione di attrezzare con il servizio VoIP. Sarà quindi sufficiente inserire un comodo modulo opzionale di distribuzione denominato Patch Panel, che consente di rendere disponibile la connessione Internet in modo flessibile nelle camere dove si manifesta la richiesta del cliente, consentendo un investimento ridotto e progressivo in funzione della richiesta del servizio. Potrete anche utilizzare un’altra formula: consegnare il modem VDSL al cliente al momento del “check in” in modo che lo possa installare semplicemente nella presa del telefono e restituirlo in fase di "check out".
Il diretto utilizzo della linea telefonica consente alla tecnologia VDSL una significativa larghezza di banda, disponibile per applicazioni multimediali e video on demand. Con una spesa iniziale contenuta i vostri clienti avranno a disposizione: 
- Accesso ad una pagina di benvenuto dalla quale l'ospite potrà accedere al sito web dell'Hotel ed effettuare prenotazioni e richieste.
- Navigazione Internet ad alta velocità- videoconferenze
- Video on Demand - Visione di Film disponibili presso l'Hotel
- Video on Demand - Visione documentari con informazioni Turistiche, Culturali, Attività ricreative, Ristoranti, partite di calcio etc.
- Telefonate via Internet a tariffa ridotta
In poche mosse si può attivare, quindi, un servizio proficuo ed interessante, da proporre ai clienti ad un costo forfettario che può oscillare tra i 12 e i 20 euro giornalieri in funzione anche di eventuali servizi aggiuntivi offerti.
Grazie alla tecnologia VDSL la sicurezza dei dati e la privacy dei clienti sono meglio garantite che nel wireless.
I vostri clienti non potranno che ringraziarvi...

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.