CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
E-COMMERCE
  Accessori auto e moto
Alimentari
Arredamento
Articoli da regalo
Articoli per animali
Articoli sportivi
Artigianato
Auto e moto
Condizionatori
E-shop Arte Libri CD DVD
Forniture ufficio
Fotocamere
Giochi e videogiochi
Gioielli e Orologi
Info e servizi web
Informatica
Mall
Moda e Abbigliamento
Modellismo
Salute e bellezza
Strumenti musicali
Tempo libero
Vendita fiori
Viaggi e vacanze
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
E-COMMERCE Cerca altri articoli in questa directory
Nuova formula per registrare un dominio DOMINIO CON PUBBLICITA' COMPRESA
Nuova formula per registrare un dominio

State per registrare un dominio? Allora dovete assolutamente prendere visione di una nuova opportunità. C'è chi vi offre non solo un servizio eccellente ma anche la pubblicità del vostro sito compresa nel prezzo per l'anno in corso. Verificate voi stessi se non ci credete...

 

Link sponsorizzati

Registrare un nuovo dominio con spazio web per un anno ha costi decisamente irrilevanti. La concorrenza ha diminuito a tal punto i prezzi che con 50/60 euro si può avere anche un ottimo servizio a patto, è ovvio, che sappiate scegliere il provider. C'è una cosa però che nessun provider vi potrà offrire: la pubblicità gratuita del vostro nuovo sito. Questa è l'ultima novità ideata da Italia Imprese insieme ad Interferenza. Vediamo di cosa si tratta. Registrando il vostro nuovo dominio su ClubPMI al costo di 66,13 euro IVA (200 MB spazio, 5 email, 1 GB traffico/mese) non acquisterete solo un ottimo servizio di hosting e un'assistenza eccellente ma anche la pubblicità del vostro nuovo sito su ben 28 portali con oltre 54.000 visitatori unici al giorno. Appena lo metterete on line il vostro link apparirà  nelle prime posizioni di tutto il nostro network come link sponsorizzato. Potrete scegliere 5 parole chiave e a ogni visitatore che effettuerà ricerche digitando quelle parole verrà mostrato il vostro sito, con bordo e fondo azzurro per farlo risaltare, su tutti i nostri portali. Ma quanto durerà questa pubblicità gratuita? Per tutto l'anno! Insomma prima realizzerete il vostro sito e maggiore sarà il periodo nel quale usufruirete di questa promozione gratuita. Se desiderate vedere questa forma di pubblicità collegatevi a qualsiasi nostro portale regionale (Lombardiaimprese, Lazioimprese ma anche Romaexplorer) e digitate nel box di ricerca parole come e-commerce, sito web o informatica. Vedrete nelle primissime posizioni i link sponsorizzati a pagamento ma che invece sono gratuiti per chi registrerà il dominio tramite ClubPMI. Vi consigliamo prima di registrarlo di leggere alcune indicazioni sotto il profilo marketing su Registrare un dominio che vi saranno utili nella scelta del nome e della sua estensione.
Ma c'è di più! E questo è riservato a coloro che debbono realizzare su internet progetti impegnativi ed hanno necessità di avere al loro fianco non solo chi gli realizza il sito ma anche chi si occupa di renderlo visibile e fargli conquistare accessi qualificati. Se il vostro obiettivo è quello di fare business su internet con la registrazione del vostro dominio sui nostri server avrete la possibilità di avvalervi in qualsiasi momento della nostra assistenza. Dalla realizzazione del sito a quella del portale, dalla programmazione dei più sofisticati sistemi dinamici alla consulenza per il posizionamento nei motori di ricerca, dalle strategie di web marketing allo sviluppo dei contenuti. Insomma vi sfidiamo a trovare un'offerta più conveniente su internet.


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Nuova formula per registrare un dominio"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.