CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
FINANZA
  Banche
Business plan
Consulenza finanziamenti
Finanziamento Azienda
Finanziamento Giovani
Fondo Europeo
Guide finanza
Incubatori
Investimenti
Newsletter finanziarie
Prestiti e finanziamenti
Trading on-line
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
FINANZA Cerca altri articoli in questa directory
Volete guadagnare in borsa?<br/>Provate iniziando dai servizi gratuiti GUADAGNARE QUANDO LA BORSA SCENDE
Volete guadagnare in borsa?
Provate iniziando dai servizi gratuiti

Quando la borsa sale, chi più chi meno, guadagnano tutti. Non è così purtroppo quando scende. Continuano a guadagnare, invece, i professionisti che si avvalgono di strumenti molto sofisticati e hanno alle spalle esperienze decennali. Ma chi sono? Quali strumenti utilizzano? Ecco come scoprirli ma anche avvalersene senza spendere un euro...

 

Link sponsorizzati

Con internet è cambiato il modo di operare e informarsi sui mercati finanziari. Se fino a pochi anni fa per essere tempestivi bisognava chiedere aiuto alla propria banca ora con dei semplici click ci siamo resi autonomi. Non solo per informarci ma anche per fare acquisti e affrancarci da un unico interlocutore. Purtroppo con la crescita dell'informazione diminuisce la capacità di prendere decisioni appropriate. 
Qual è il momento giusto di vendere o acquistare un titolo? Se la certezza non ce l'ha nessuno, almeno nell'ambito della legalità, è anche vero che alcuni riescono ad avere delle ottime performance non solo quando il mercato sale ma soprattutto quando scende.
Ed è questo il punto. Si sa che se tengo un titolo nel cassetto come Generali o Eni per venti anni probabilmente guadagnerò ma non tanto quanto uscendo e rientrando al momento giusto. Riconoscere i segnali di vendita o acquisto con un'ottima approssimazione è il lavoro che viene svolto dai professionisti della finanza attraverso modelli matematici e un continuo monitoraggio del mercato. Professionisti che non lavorano più per banche o istituti finanziari ma prestano la loro consulenza direttamente al piccolo investitore.
E' un'attività che si sta sviluppando enormemente su internet e il suo successo è anche un indice abbastanza significativo della soddisfazione degli utenti. In effetti il vantaggio è indubbio sia per chi opera ancora con la banca e sia per chi opera in modo autonomo. Avere al fianco un professionista che ha come unico obiettivo quello di farvi guadagnare, perché non ha alcuna commissione sugli acquisti e vendite che farete, rassicura non poco.
Ci sono poi diversi siti che addirittura si penalizzano se non vi faranno guadagnare e che vi mettono a disposizione i loro servizi  per un certo periodo gratuitamente. Insomma non c'è che dire. Potete provare e vedere praticamente se la loro consulenza significa guadagni da parte vostra. A quel punto se avranno conquistato la vostra fiducia e sarete soddisfatti deciderete di pagarli. E probabilmente inizierete anche voi a sorridere quando i mercati scendono!

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.