CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
SOCIETÀ DI SERVIZI
  Architetti e Ingegneri
Assicurazioni
Aste Gare Appalti
Avvocati
Certificazione Qualità
Commercialisti
Consulenti del lavoro
Consulenze
Eventi
Finanziamenti
Forniture e servizi
Geometri
Immobiliari
Lavoro
Legge e Fisco
Marchi e brevetti
Periti
Pubblicità
Servizi diversi
Software Hardware
Traduzioni
Uffici temporanei
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
SOCIETÀ DI SERVIZI Cerca altri articoli in questa directory
Telefonare all'estero e spendere poco?<br/>Ora è possibile! TELEFONARE ALL'ESTERO
Telefonare all'estero e spendere poco?
Ora è possibile!

Utilizzate spesso il telefono di casa o dell'ufficio per telefonare all'estero? Vi capita anche di dover chiamare dal cellulare? Il vostro portafoglio ne risente? Da oggi potete contare su un servizio innovativo che vi consentirà di risparmiare fino all'85% rispetto alle tariffe degli operatori tradizionali, sia di rete fissa che di rete mobile. Non ci credete? Andiamo a chiarirci le idee...

 

Link sponsorizzati

Negli ultimi tempi si sono moltiplicate le offerte che abbattono i costi della spesa telefonica per chi è costretto ad effettuare, con una certa assiduità, chiamate internazionali. Abbiamo spulciato tra le varie mirabolanti proposte e ci siamo imbattuti nell'International Virtual Number, un servizio decisamente interessante e innovativo dedicato a privati e ad aziende che hanno necessità di fare spesso telefonate internazionali, utilizzando anche il cellulare. Il servizio permette di telefonare all'estero sia da telefono fisso che da cellulare e di risparmiare fino all'85% rispetto alle normali tariffe degli operatori tradizionali.
TELEFONARE ALL'ESTERO A BASSO COSTO: come funziona?
Potrete attivare gratuitamente e senza canoni mensili, numerazioni telefoniche formate da 9 cifre e configurate direttamente sui numeri internazionali richiesti da voi (specifichiamo che non si tratta di un servizio VoIP). Tutte le chiamate effettuate sono addebitate direttamente sulla bolletta dell'utenza dalla quale si effettua la chiamata o, nel caso di un cellulare con scheda ricaricabile, scalate dal proprio credito.
TELEFONARE ALL'ESTERO A BASSO COSTO: le tariffe
Ma quanto vi costa chiamare con l'International Virtual Number?
- Da rete fissa (di qualsiasi operatore telefonico vi avvaliate): da Euro 0,1000 ( i.v.a.) a Euro 0,2600 ( i.v.a.) al minuto, senza scatto alla risposta.
- Da rete mobile TIM: da Euro 0,2892 ( i.v.a.) ad Euro 0,4080 ( i.v.a.) al minuto Euro 0,1291 ( i.v.a.) di scatto alla risposta;
- Da rete mobile VODAFONE OMNITEL: Euro 0,3357 ( i.v.a.) al minuto Euro 0,1033 ( i.v.a.) di scatto alla risposta;
- Da rete mobile WIND: Euro 0,3500 ( i.v.a.) al minuto Euro 0,1033 ( i.v.a.) di scatto alla risposta;
- Da rete mobile H3G: Euro 0,4000 ( i.v.a.) al minuto Euro 0,1250 ( i.v.a.) di scatto alla risposta.
In tutti i casi, la tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione.
Per fare un esempio, dunque, per le chiamate in America Centrale, America Latina, America Settentrionale, Australia, Benin, Burundi, Estremo Oriente, Europa Occidentale, Europa Orientale, Gabon, Ghana, Guam, Kenya, Malawi, Mauritius, Medio Oriente, Nigeria, Nuova Zelanda, Russia, Sud Africa, Zambia, Zimbabwe, pagate:
- da rete fissa: Euro 0,1000 ( i.v.a.) al minuto;
- da rete mobile: da Euro 0,2892 ( i.v.a.) a Euro 0,4000 ( i.v.a.) al minuto.
TELEFONARE ALL'ESTERO A BASSO COSTO: i vantaggi
Con il servizio International Virtual Number non è necessario sottoscrivere alcun contratto, non ci sono costi di attivazione, nessun  canone mensile, e nessuna nuova bolletta in arrivo; non dovrete acquistare alcuna scheda telefonica, o effettuare un pagamento anticipato, e non dovrete digitare e/o memorizzare alcun codice segreto (PIN). La tariffa è unica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, e il conteggio dei costi si calcola sugli effettivi secondi di conversazione; la numerazione è attiva, in automatico, su tutto il territorio nazionale. A vostra richiesta, è possibile inserire un messaggio iniziale che comunica il costo della chiamata. L'International Virtual Number non cambia neanche se deciderete di variare il numero internazionale di destinazione: basta cambiare la terminazione dell'International Virtual Number. Questo tipo di numerazione è molto più facilmente memorizzabile rispetto ai numeri standard internazionali. Non vi sembra interessante?

Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.