CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
COMUNICAZIONE
  Affissioni e Insegne
Agenzie pubblicitarie
Audiovisivi
Concessionarie pubblicità
Consulenza e servizi diversi
Direct marketing
Gonfiabili
Mezzi di comunicazione
Oggettistica e promozionali
Packaging
Stampati e carta
Studi fotografici
Studi grafici
Telemarketing
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza
COMUNICAZIONE Cerca altri articoli in questa directory
Ancora più efficace per la pubblicità del sito PUBBLICITA' SITO? ROMAEXPLORER!
Ancora più efficace per la pubblicità del sito

Dei nostri 28 portali è quello più visitato. Per fare pubblicità ad un sito è il mezzo ideale: oltre 37.000 utenti unici al giorno con picchi che raggiungono i 40.000 click generati quotidianamente all'esterno. Con la nuova versione ci sono motivi in più per fare pubblicità al vostro sito attraverso romaexplorer.

 

Link sponsorizzati

Con la crescita inarrestabile di internet aumenta di pari passo l'esigenza di fare pubblicità al proprio sito. La velocità con la quale nascono i siti internet costringe le aziende ad investire risorse per contrastare la concorrenza. Se fino a poco tempo fa si credeva poco ad internet e alla pubblicità del sito, oggi con decine di milioni di utenti alla ricerca continua di servizi e prodotti l'ottica è completamente cambiata. Non essere visibile sul web significa perdere contatti e clienti.
Per questo motivo sono sempre di più le aziende che effettuano investimenti sul web per fare pubblicità al sito. Romaexplorer, la più grande guida di riferimento per le imprese a Roma, è forse il portale che è stato, per la sua altissima visibilità, maggiormente preso di mira dalle imprese. Le sue aree dedicate alla città al business e ai servizi web marketing hanno aumentato in modo esponenziale le visite ed è questo, il motivo, che ha spinto Italia Imprese, che gestisce 28 portali oltre a romaexplorer, a migliorare il sistema di consultazione.
Ora l'area dedicata ai servizi web marketing è suddivisa in 5 sezioni, ognuna delle quali ha anche una mappa di riepilogo degli argomenti con i relativi link e brevi commenti. Chi desidera informazioni sui motori di ricerca troverà tutti gli argomenti su Servizi di posizionamento, mentre chi ha interesse ad approfondire l'area strategia troverà decine e decine di articoli e servizi nella sezione Strumenti web marketing. Con la stessa logica sono state impostate le altre due sezioni riguardanti la Realizzazione del sito e Email marketing & utilità. Da non dimenticare poi la sezione Vendita on line suddivisa per settori merceologici e nella quale è possibile consultare diversi articoli per orientarsi sull'apertura di un sito e-commerce. Ma il restyling non ha riguardato solo l'area dei servizi web marketing. Dopo mesi di lavoro, ma ce ne vorranno diversi altri per completare tutte le directory, romaexplorer ha un'altra veste a cominciare dalla home page. Le due aree principali dedicate alla Città e al Business non sono state solo riviste graficamente, l'impegno è stato profuso sui link alle varie directory che si raggiungono attraverso queste due pagine. Ora è sufficiente cliccare su Avvocati, Finanziamenti, Fiere e Congressi, Pubblicità, Alberghi, Matrimonio, Ristoranti (solo per citarne alcune) e si ha, attraverso un menu a sinistra, la possibilità di consultare un elenco completo degli argomenti correlati o di interesse per la relativa directory. Il progetto è stato pensato non solo per favorire gli oltre 37.000 visitatori unici che consultano ogni giorno Romaexplorer ma anche per aumentare la rilevanza delle pagine, già notevolmente elevata, nei motori di ricerca. Per i nostri sponsor sarà un motivo in più ad essere presenti con un link o banner: Se al momento attuale Romaexplorer porta ogni giorno circa 40.000 click ai siti presenti nelle sue directory, è ipotizzabile che nei prossimi mesi i siti sponsorizzati potranno avere un incremento di visite che, a seconda delle directory, andrà dal 30 al 70%. I vantaggi saranno ancora maggiori per coloro che si vorranno fare assistere per lo sviluppo di un servizio di web marketing mirato. Con l'incremento delle visite aumenteranno anche i contatti che potremo veicolare ai nostri partner e clienti. Leggete anche Le 7 mosse per fare pubblicità con Facebook.
Per la pubblicità del sito inviateci una mail


Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Ancora più efficace per la pubblicità del sito"? Inviateci una e-mail
Attenzione! Nell'inviarci una mail ricordatevi di riportare nel messaggio il dettaglio delle informazioni desiderate o i servizi di cui avete bisogno.
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.