26 Aprile 2023
HomeVeneto ImpreseDespar dona 578 tonnellate di cibo ai bisognosi

Despar dona 578 tonnellate di cibo ai bisognosi

Despar, 578 tonnellate di cibo in eccedenza che diventano pasti per i più bisognosi

Despar è una catena di supermercati italiana che ha recentemente annunciato una iniziativa di solidarietà per aiutare le persone più bisognose. L’iniziativa prevede la donazione di 578 tonnellate di cibo in eccedenza a enti di beneficenza e associazioni che si occupano di assistenza ai più bisognosi.

Despar ha deciso di donare il cibo in eccedenza per aiutare le persone che si trovano in difficoltà a causa della pandemia di Covid-19. La donazione è stata possibile grazie alla collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare, un’organizzazione che si occupa di raccogliere e distribuire cibo ai più bisognosi.

Come funziona l’iniziativa

L’iniziativa di Despar prevede che i supermercati donino il cibo in eccedenza a enti di beneficenza e associazioni che si occupano di assistenza ai più bisognosi. Il cibo donato sarà poi distribuito a persone che si trovano in difficoltà a causa della pandemia di Covid-19.

Despar ha anche annunciato che sta lavorando con le associazioni locali per assicurare che il cibo donato venga distribuito in modo equo e che raggiunga le persone più bisognose.

Un gesto di solidarietà

L’iniziativa di Despar è un gesto di solidarietà nei confronti delle persone più bisognose. La donazione di 578 tonnellate di cibo in eccedenza aiuterà a sostenere le persone che si trovano in difficoltà a causa della pandemia di Covid-19.

Despar ha anche annunciato che sta lavorando con le associazioni locali per assicurare che il cibo donato venga distribuito in modo equo e che raggiunga le persone più bisognose.

Conclusione

Despar è una catena di supermercati italiana che ha recentemente annunciato una iniziativa di solidarietà per aiutare le persone più bisognose. L’iniziativa prevede la donazione di 578 tonnellate di cibo in eccedenza a enti di beneficenza e associazioni che si occupano di assistenza ai più bisognosi. Despar ha deciso di donare il cibo in eccedenza per aiutare le persone che si trovano in difficoltà a causa della pandemia di Covid-19. Si tratta di un gesto di solidarietà che aiuterà a sostenere le persone più bisognose.

Most Popular