CERCA Ricerca avanzata
Segnala il tuo sito nel nostro motore di ricerca Modifica sito  
Newsletter
 
E-COMMERCE
  Accessori auto e moto
Alimentari
Arredamento
Articoli da regalo
Articoli per animali
Articoli sportivi
Artigianato
Condizionatori
E-shop Arte Libri CD DVD
Forniture ufficio
Fotocamere
Giochi e videogiochi
Gioielli e Orologi
Hi-Tech
Info e servizi web
Informatica
Mall
Moda e Abbigliamento
Modellismo
Salute e bellezza
Strumenti musicali
Tempo libero
Vendita fiori
Viaggi e vacanze
 
 
e-shop
 
 
Chi siamo Disclaimer
Informazioni sulla privacy
Richiedi assistenza

Alimentari

F.lli Berna snc di Ezio e Vanni Berna
F.lli Berna snc di Ezio e Vanni Berna L'enoteca offre un' ampia scelta di vini sfusi, in bottiglia Nazionali e Internazionali con oltre 500 etichette, distillati, olii, aceti balsamici e prodotti di gastronomia. Un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo del vino e non solo. La nostra enoteca espone le etichette più importanti dell' enologia Nazionale e Internazionale, annate introvabili di Ornellaia, Tignanello, Sassicaia, Solaia, Gaja, Flaccianello.

Indirizzo internet: http://www.enotecalecantinedeidogi.com
Prodotti
Champagne Brut Cristal Millesime 2000 Louis RoedererChampagne Brut Cristal Millesime 2000 Louis Roederer
Originariamente riservato agli Zar, questa cuvée speciale viene elaborata unicamente nelle migliori annate, con uve provenienti da vigneti di proprietà Louis Roederer, classificati al 100% nella scala qualitativa dei crus. Nella sua composizione lo Chardonnay interviene per il 45%, mentre il restante 55% è assicurato dal Pinot Nero. Il vino beneficia di almeno 5 anni di maturazione su fecce e di un riposo minimo di 6 mesi in cantina dopo il dégorgement. Persino la “liqueur d’expedition” è oggetto delle massime cure: essa è composta da un assemblaggio di vini (da 8 a 10), provenienti dai migliori crus del vigneto Louis Roederer, invecchiati in botti di quercia. È uno Champagne per intenditori, d’estrema eleganza e raffinatezza. Sottile e maturo, vanta eccezionale equilibrio. La sua potenza, unita alla finezza, permette di accostarlo a meraviglia ai piatti più delicati e raffinati.
Pinot Grigio 2008 D.O.C. CollioPinot Grigio 2008 D.O.C. Collio
Come tanti altri vitigni è stato importato dalla Francia e anche all'eccellenza di questo vino si deve la fama dei Collio. Per le caratteristiche dell'uva la cui buccia è intensamente colorata va seguita una vinificazione che non estragga il colore se non in minima parte perchè potrebbe dare più o meno lontani riflessi ramati. è vino di personalità e carattere è vino fruttato in cui si compenetrano per fermentazione e maturazione nel legno aromi tostati inizialmente legnoso poi dolci che sinergizzano le emozioni olfattive. Alla degustazione si sente fieno secco e il mallo della noce. Sono analogie istintive e ben definite. È vino morbido caldo di acidità molto discreta per cui si constata una sensazione di pienezza. Matura dando sensazioni di ulteriore e nuova suadenza. Accompagna i piatti a base di pesce ma è anche vino da tutti i momenti con l'accortezza di berlo fresco non freddo a 140 C.
Prosecco Spumante Millesimato Extra Dry DOC 2008Prosecco Spumante Millesimato Extra Dry DOC 2008
Vino spumante dal sapore gradevole leggermente amabile. Elegante, intenso fruttato con note floreali. Nasce dall'attenta ed accurata selezione delle migliori uve dell'annata presenti nei nostri vigneti. Tipologia: Valdobbiadene Prosecco Doc. Spumante Extra Dry. Area di Produzione: Zona Valdobbiadene-Conegliano. Vitigni: 100% Prosecco. Vendemmia: Raccolta manuale in piccoli recipienti. Vinificazione: In bianco. Leggera pressatura dell’uva rigorosamente intera, decantazione naturale e fermentazione a temperatura controllata. Colore: Giallo paglierino scarico.. Perlage: Fine e persistente. Gusto: Gradevole, morbido con sentori che sfumano nel floreale. Da servire: Fresco a 8-10°C. Ideale come aperitivo, primi piatti. Ottimo con i crostacei.
Sassicaia 2003 D.O.C.Sassicaia 2003 D.O.C.
Monumento vivente della produzione vinicola italiana per l’armonia, la statura ed il tono che in esso si sommano, Sassicaia rappresenta un vino dall’eccezionale affinamento elettivo tale da competere al più alto livello sulla scena internazionale. Tipologia: Vino rosso secco Regione: Toscana Sottozona: Bolgheri Vitigno: Cabernet Sauvignon 85% , Cabernet Franc 15% Colore: Rosso porpora con riflessi violacei, limpido Profumo: Molto intenso e persistente, molto fine, ampio con sentori floreali e profumi di sottobosco, garbatamente speziato. Sapore: Persistente, intenso, sapido, giustamente tannico, caldo, di corpo, ha razza, equilibrato e molto fine Abbinamento: Carni in genere, selvaggina fine.
Ramandolo 2004 D.O.C.G.Ramandolo 2004 D.O.C.G.
Zona di produzione: Ramandolo. Varietà: 100% Verduzzo giallo. Denominazione: D.O.C.G. Vigneto: si trova nei pressi dell’azienda ad una quota di circa 360 m s.l.m., sagomato a gradoni e con esposizione a sud. L’allevamento della vite è a guyot e a cordone speronato, caratterizzato da piccoli carichi di uva per ogni vite in modo da aumentarne la qualità. La composizione del terreno è prevalentemente di tipo marnoso e arenaceo. Vendemmia: viene fatta mediamente nella prima metà del mese di ottobre, rigorosamente a mano in modo da controllare la qualità dell’uva grappolo per grappolo. Vinificazione: Dopo un medio-lungo appassimento delle uve, la vinificazione viene fatta in bianco, a temperatura controllata e con una leggera macerazione. Alla fine della fermentazione il vino viene lavorato in serbatoi d’acciaio, successivamente viene lasciato per alcuni mesi in Tonnò di rovere e quindi completa l’affinamento in bottiglia. Prima di essere commercializzato passa mediamente un periodo di 1-2 anni. Vino: Vino autoctono tipicamente friulano e primo a fregiarsi della D.O.C.G. in Friuli Venezia Giulia, di colore giallo dorato carico, ha un profumo intenso e caratteristico, con sentori di miele di castagno e albicocca passita. In bocca ha un sapore pieno, amabile, equilibrato con buona struttura e persistenza su uno sfondo dal caratteristico retrogusto di mandorla. Invecchiamento: viste le ottime caratteristiche, questo vino può tranquillamente mantenersi inalterato e addirittura migliorarne la qualità e l’equilibrio generale, per un periodo tra i 4 e i 6 anni dall’annata di vendemmia. Abbinamenti: Il Ramandolo si può definire come il vino ideale da meditazione. A fine pasto il matrimonio ideale e riservato alla frutta secca e pasticceria in genere. Stappare la bottiglia al momento del servizio ad una temperatura tra i 10-12°C. Bottiglie: da 0,50 .l
Grappa di TeroldegoGrappa di Teroldego
Grappa Trentina: intensa, leggermente vinosa dal sentore di bacca rossa Provenienza della materia prima La grappa di Teroldego è ottenuta dalle vinacce provenienti dal vitigno autoctono,presente in questa zona fra i comuni di Mezzolombardo,Mezzocorona,San Michele all'Adige e più precisamente in Piana Rotaliana dove il terreno alluvionale creato dalla confluenza dei fiumi Adige e Noce , rende un habitat ideale per la coltivazione della vite. Il vitigno Teroldego ha trovato da sempre le condizioni ottimali per poter esprimere al meglio le sue grandi qualit . Cantine conferenti Foradori, Barone de Cles, Cantine Rotaliane, Cantine Mezzacorona, Dorigati, Endrizzi. Conservazione della materia prima Le vinacce del Teroldego arrivano a fermentazione avvenuta e quindi si provvede immediatamente alla distillazione. Apparecchio distillatorio Discontinuo a bagnomaria alimentato a vapore, costruito dal mastro Tullio Zadra di Salorno Per distillare questo prodotto è molto importante il controllo dell'alambicco per evitare che una distillazione a temperature elevate, e non ben controllata, possa pregiudicare il risultato finale. Infatti la finezza e la fragranza, nonché il fruttato e le componenti aromatiche, sono elementi molto labili e facilmente degradabili con temperature di distillazione elevate. Quindi attenzione e pazienza sono fattori assai importanti durante il processo distillatorio. Gradazione del prodotto 40 gradi Caratteristiche organolettiche COLORE: brillante, trasparente PROFUMO: netto, gradevole con piacevoli note fruttate. SAPORE: deciso, leggermente vinoso, armonico, con grande equilibrio tra il contenuto alcolico e gli altri componenti. Temperatura di servizio tra i 12 e i 14 gradi. Durante la stagione estiva si consigliano temperature anche inferiori.
Olio Extra Vergine di Oliva HS GardaOlio Extra Vergine di Oliva HS Garda
PROFUMO: FRUTTATO MEDIO-LEGGERO CON LIEVI RICHIAMI ERBACEI GUSTO: ARMONICO DI OLIVE MATURE, FONDO DOLCE LEGGERMENTE PICCANTE. CONSIGLI DI UTILIZZO: PER LE SUE INTENSITA’ MEDIO-LEGGERE E LA SUA ARMONICITA’ SI PRESTA AD OGNI USO CULINARIO, IN PARTICOLARE PER SALSE, CRUDITE, PESCI, CARNI E FORMAGGI.
tCNMtQwhuPxiHugCEv
hEbC9A http://www.FyLitCl7Pf7kjQdDUOLQOuaxTXbj5iNG.com



Altre attivita' che potrebbero interessarti:

Vinicola Valetti
Produzione e vendita vini Classici Veronesi: Bardolino Classico Doc, Valpolicella, Custoza
(Padova) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~20890~~Vinicola Valetti.html
Agricola Forniz
Vendita diretta di vini e distillati tipici del doc Piave.La nostra azienda si trova nel cuore della "Marca Trevigiana" nelle terre a ridosso del fiume Piave. Il tipo di terreno e la sua composizione lo rendono idoneo a ogni tipo di coltura, ma è in particolare la vite ad essere adatta ai nostri ter...
ormelle (Treviso) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~36506~~Agricola Forniz.html
Santa Margherita
Il marchio Santa Margherita risulta dalla stilizzazione grafica del disegno rinascimentale della Villa Marzotto a Portogruaro, e caratterizza le etichette dei suoi famosi vini. Sviluppa la presenza dei prodotti Santa Margherita sui mercati esteri e on-line.
(Venezia) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~20977~~Santa Margherita.html
Campagnola
Cantina Campagnola: dal 1907, nel cuore della Valpolicella storica produce, seleziona e vinifica in proprio le migliori uve dei Vini doc, classici Veronesi in particolare Soave, Bardolino, Valpolicella e il prestigioso rosso Amarone. Vendita on line con carta di credito.
(Verona) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~21009~~Campagnola.html
ViniSoave.it
Direttamente dalle cantine dei più stimati produttori i vini della tipologia “Soave & Valpolicella”, una selezione dei più pregiati prodotti enologici del Veneto e non solo… Potete affidare a ViniSoave.it la preparazione dei vostri regali natalizi, personali o aziendali che siano, con una elegante c...
(Verona) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~66154~~ViniSoave.it.html
Parolin & Segato
Distribuzione e vendita online di vini DOC italiani e tipici regionali, veneti e vicentini, piemontesi e toscani.
(Vicenza) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~66141~~Parolin Segato.html
Azienda agricola LIASORA
L'azienda produce vini pregiati con una cantina già nota nel 1700, vini esclusivi non trovabili nei negozi. Vendita x internet.
PONTE DI PIAVE (Treviso) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~31550~~Azienda agricola LIASORA.html
Pasticceria Veneta
Pasticceria Veneta è leader nell'alimentazione surgelata e certificata ISO 9001 prodotti per ristorazione, bar, produzione diretta. La certificazione ISO 9001 è ulteriore percorso intrapreso anni addietro che ha premiato una mentalità vincente, di carattere e che ha posto al primo piano la genuinità...
Padova | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~92521~~Pasticceria Veneta.html
Baggio S.r.l
Presenta un catalogo di birre europee, in particolare quella belga.
(Treviso) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~65882~~Baggio S.r.l.html
Azienda agricola Vignaluna
Produzione propria e vendita diretta di vini tipici veneti. Possibilità di visite alla cantina.
Musile di Piave (Venezia) | | http://www.venetoimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~azienda~~~78929~~Azienda agricola Vignaluna.html
TORNA INDIETRO
Copyright © 2004-2015 I contenuti sono di proprietà di Italia Imprese srl - PI 06429581009. Vietato riprodurli senza autorizzazione.