Categorie: Verona Economia

Due accordi strategici Fedrigoni in Cina e Francia

Due accordi strategici per Fedrigoni in Cina e Francia

Fedrigoni, un’azienda italiana leader nella produzione di carta e cartone, ha annunciato di recente due accordi strategici con partner in Cina e Francia. L’accordo con la società cinese Shandong Yulong Paper Co. Ltd. prevede la fornitura di carta e cartone di alta qualità ai mercati cinesi. L’accordo con la società francese Papeteries de Clairefontaine prevede invece la fornitura di carta e cartone di alta qualità ai mercati francesi.

Fedrigoni: un’azienda italiana leader nella produzione di carta e cartone

Fedrigoni è un’azienda italiana leader nella produzione di carta e cartone. Fondata nel 1871, l’azienda è una delle più antiche aziende italiane ancora in attività. La sua produzione comprende carta da stampa, carta da imballaggio, cartoncino, cartoncino riciclato, carta da regalo, carta da parati, carta da disegno e carta da lettera.

Fedrigoni è un’azienda di famiglia che opera in tutto il mondo. L’azienda ha sedi in Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, Cina, Giappone, India, Brasile e Russia.

Accordo con Shandong Yulong Paper Co. Ltd.

L’accordo con la società cinese Shandong Yulong Paper Co. Ltd. prevede la fornitura di carta e cartone di alta qualità ai mercati cinesi. L’accordo è stato firmato a Pechino da Fedrigoni e Shandong Yulong Paper Co. Ltd.

L’accordo prevede che Fedrigoni fornisca alla società cinese carta e cartone di alta qualità per i mercati cinesi. La società cinese fornirà in cambio a Fedrigoni una quota di mercato in Cina.

Accordo con Papeteries de Clairefontaine

L’accordo con la società francese Papeteries de Clairefontaine prevede la fornitura di carta e cartone di alta qualità ai mercati francesi. L’accordo è stato firmato a Parigi da Fedrigoni e Papeteries de Clairefontaine.

L’accordo prevede che Fedrigoni fornisca alla società francese carta e cartone di alta qualità per i mercati francesi. La società francese fornirà in cambio a Fedrigoni una quota di mercato in Francia.

Conclusione

Fedrigoni ha annunciato di recente due accordi strategici con partner in Cina e Francia. L’accordo con la società cinese Shandong Yulong Paper Co. Ltd. prevede la fornitura di carta e cartone di alta qualità ai mercati cinesi. L’accordo con la società francese Papeteries de Clairefontaine prevede invece la fornitura di carta e cartone di alta qualità ai mercati francesi.

Questi due accordi strategici rappresentano un importante passo in avanti per Fedrigoni nella sua strategia di espansione internazionale. L’azienda è ora in grado di fornire prodotti di alta qualità ai mercati cinesi e francesi, aumentando così la sua presenza in questi importanti mercati.

Ultimi Post

“Grazie per il duro lavoro svolto!”

Giusto ringraziamento per il lavoro svolto Il ringraziamento è una parte importante della vita lavorativa.…

2 giorni fà

CGIA: “Mafia Spa” inaccettabile per aumentare il Pil

La Mafia Spa contribuisce all'aumento del Pil La mafia italiana è una realtà che non…

2 giorni fà

“Rossi Moto: Verona, Nuova Concessionaria Ufficiale Suzuki”

Rossi Moto, la nuova concessionaria ufficiale Suzuki a Verona Verona è una città ricca di…

3 giorni fà

Migliori Fisso e Variabile: Una Panoramica di Verona Economia

Una Panoramica dei Migliori Tra Fisso e Variabile - Verona Economia Verona è una città…

3 giorni fà

“Verona: Un 2022 di Grandi Soddisfazioni!”

Un 2022 di grandi soddisfazioni per Verona Economia Verona Economia è una delle più grandi…

3 giorni fà

Bonus Benzina: Come Ottenere 200€?

Bonus duecento euro benzina: come funziona? Il bonus benzina da duecento euro è una misura…

3 giorni fà