Categorie: Venezia Economia

“SuperJet rilancia con nuovi azionisti arabi”

I nuovi azionisti arabi rilanciano SuperJet

SuperJet International, una joint venture tra l’italiana Finmeccanica e la russa Sukhoi, ha annunciato di recente che un gruppo di investitori arabi ha acquisito una quota di maggioranza nella società. L’accordo, che è stato firmato a Dubai, prevede che un consorzio di investitori arabi, guidato da Mubadala Development Company, acquisisca una quota di maggioranza del 51% di SuperJet International.

Cosa significa questo per SuperJet?

L’accordo segna una svolta importante per SuperJet, che ha visto una crescita significativa negli ultimi anni. La società è stata fondata nel 2007 ed è diventata uno dei principali produttori di aerei regionali a medio raggio. L’accordo con i nuovi investitori arabi dovrebbe aiutare SuperJet a rafforzare la sua posizione nel mercato globale dell’aviazione.

Cosa significa questo per l’Italia?

L’accordo con i nuovi investitori arabi è una buona notizia per l’Italia, poiché SuperJet è una società italiana. L’accordo dovrebbe aiutare l’azienda a crescere e a creare nuovi posti di lavoro in Italia. Inoltre, l’accordo dovrebbe anche aiutare l’Italia a rafforzare la sua presenza nel mercato globale dell’aviazione.

Cosa significa questo per l’industria dell’aviazione?

L’accordo con i nuovi investitori arabi è una buona notizia per l’industria dell’aviazione, poiché SuperJet è uno dei principali produttori di aerei regionali a medio raggio. L’accordo dovrebbe aiutare SuperJet a rafforzare la sua posizione nel mercato globale dell’aviazione e a fornire una maggiore scelta di aerei regionali ai passeggeri.

Conclusione

L’accordo con i nuovi investitori arabi è una buona notizia per SuperJet, l’Italia e l’industria dell’aviazione. L’accordo dovrebbe aiutare SuperJet a rafforzare la sua posizione nel mercato globale dell’aviazione e a fornire una maggiore scelta di aerei regionali ai passeggeri. Inoltre, l’accordo dovrebbe anche aiutare l’Italia a rafforzare la sua presenza nel mercato globale dell’aviazione e a creare nuovi posti di lavoro.

Ultimi Post

“President Club” di SolidWorld Group, da Dassault Systèmes

President Club di SolidWorld Group SolidWorld Group è una società di consulenza globale che offre…

1 ora fà

Veneto: Primo in Italia per Manifattura, Assunzioni Difficili per Micro Imprese

Veneto primo in Italia per occupazione manifatturiera Il Veneto è una delle regioni più produttive…

5 ore fà

Sciopero 8 marzo: possibili disagi

Sciopero generale dell'8 marzo: possibili disservizi L'8 marzo è stato proclamato uno sciopero generale in…

8 ore fà

Agsm: Mezzo Miliardo per Investimenti – Verona Economia

AGSM AIM Rafforza il Piano Investimenti con Finanziamenti da Mezzo Miliardo AGSM AIM, una società…

11 ore fà

Poste Italiane Assume: Cercasi Portalettere

Poste Italiane assume: cercasi portalettere Poste Italiane, l'azienda di servizi postali italiana, sta assumendo portalettere…

20 ore fà

UE Approv. Sostegno Vetrerie Murano

L'Unione Europea sostiene le vetrerie di Murano L'Unione Europea ha recentemente approvato un sostegno finanziario…

22 ore fà